Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Flashback 2020

3 Novembre 2020 - 7 Marzo 2021

Flashback 2020 Edizione Diffusa dal 3 novembre 2020 a Torino

Dal 3 novembre 2020 al 7 marzo 2021 la città di Torino apre all’Edizione Diffusa del nuovo format di Flashback, l’arte è tutta contemporanea 2020 con un calendario, in continuo aggiornamento, su mostre proposte dalle Gallerie di Flashback nella propria sede  o in uno spazio virtuale.

«La nostra decisione è di diffondere questa edizione nello spazio e nel tempo – affermano Ginevra Pucci e Stefania Poddighe, direttrici di Flashbackda ciò la scelta del termine Edizione Diffusa, intesa come estesa, espansa. Da un lato temporalmente, la durata è fino al 7 marzo 2021, dall’altro fisicamente le sedi espositive sono tutte quelle delle gallerie di Flashback in Italia e all’estero. Crediamo che la necessità in questo momento storico sia quella di sostenere le gallerie in modo più dedicato e continuativo. È per questo che la manifestazione durerà quattro mesi, ogni mese ci sarà una nuova inaugurazione virtuale con nuove opere per la fiera online e un nuovo calendario di attività nelle sedi delle gallerie.»

Per prenotazioni e informazioni: si consiglia di prenotare la propria visita alle gallerie dal 3 all’8 novembre 2020 scrivendo una mail ai contatti delle singole gallerie che sono indicati sul sito di Flashback alle seguenti pagine.
Torino > http://www.flashback.to.it/it/info-visitatori/torino/
Fuori Torino > http://www.flashback.to.it/it/info-visitatori/fuori-torino/

Dettagli

Inizio:
3 Novembre 2020
Fine:
Marzo 7
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , ,
Sito web:
http://www.flashback.to.it/it/homepage/