Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giovanni Raspini Milano Mood Portrait 2019

Gennaio 17 - Febbraio 17

giovanni raspini mood portrait 2019 spazio tadini milano

Il concorso fotografico Giovanni Raspini Milano Mood Portrait, alla prima edizione, nasce dal desiderio del designer toscano del gioiello di confrontarsi con la contemporaneità attraverso il proprio mezzo preferito di comunicazione, la fotografia appunto, vitale nel mondo fashion.

Organizzato in partnership con Photo Milano|Spazio Tadini, il concorso si articola in due sezioni:
Street style & fashion. La moda e il suo mondo. Il fashion letto come sistema di segni generati dall’universo delle creazioni/accessori e messo in scena nelle vie di Milano;
Urban design & people. Milano come capitale del design. L’architettura, gli spazi e le atmosfere progettate dagli urbanisti e vissute dalla gente. Il lifestyle contemporaneo.

Si partecipa con un massimo di due opere fotografiche inedite – non in corso di pubblicazione e mai esposte in mostre – scattate nel periodo compreso fra il 1° ottobre 2017 e il 10 dicembre 2018. Iscrizione dal 1° novembre al 10 dicembre 2018.

Premiazione e inaugurazione della mostra: giovedì 17 gennaio 2019 presso lo Spazio Tadini – via Niccolò Jommelli 24 Milano. Le fotografie premiate, segnalate ed ammesse rimarrano in mostra per un mese dalla data della premiazione.

I premi, suddivisi in tre per sezione per un totale di sei, ammontano ad un valore in denaro di Euro Cinquemila e il trofeo creato per l’evento da Giovanni Raspini. https://photomilano.org/tag/giovanni-raspini-milano-mood-portrait/

Il regolamento del concorso – con tutte le necessarie informazioni tecniche – e il modulo di iscrizione possono essere consultati e scaricati dal sito https://photomilano.org.

 

I VINCITORI: WWW.PHOTOMILANO.ORG

Dettagli

Inizio:
Gennaio 17
Fine:
Febbraio 17
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,

Luogo

Spazio Tadini
Via Niccolò Jommelli, 24
Milano, 20131 Italia
Telefono:
0039 02 26110481
Sito web:
www.spaziotadini.it