Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Green Day “The Hella Mega Tour”

Giugno 16 - Giugno 17

Green Day + Weezer le nuove date 2021 a Milano e Firenze

Nuove date per i concerti in Italia della band Green Day: mercoledì 16 giugno 2021 a Milano all’Ippodromo Snai – San Siro e giovedì 17 giugno 2021 a Firenze alla Visarno Arena – Ippodrono del Visarno.

Il tour mondiale “The Hella Mega Tour”, in collaborazione con Harley-Davidson, e con Weezer e Fall Out Boy come co-headliner, prende il via il 13 giugno 2020 da Parigi toccando Europa, Grand Bretagna e Nord America. Sono previsti inoltre una serie di concerti anche in Asia.

I biglietti acquistati per i concerti previsti in giugno 2020 restano validi per le nuove date.

Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, ha la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita entro il 18 giugno 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine: Ticketmaster Italia | Ticketone | Vivaticket

I Green Day si sono formati nel 1986 a Berkeley (CA) e da allora sono una delle band con più dischi venduti nel mondo di tutti i tempi (oltre 70 milioni di copie vendute e oltre 10 miliardi di streams). Il disco che li ha rivelati al mondo, Dookie, uscito nel 1994, ha venduto oltre 10 milioni di copie e raggiunto la certificazione Diamante, riaccendendo l’interesse popolare e i riflettori sul genere punk rock e proiettando la band verso una carriera costellata di successi e hit planetarie.

Il nuovo attesissimo singolo “Father Of All…”, primo estratto dal loro tredicesimo album in studio (dal titolo omonimo) è uscito il 7 febbraio 2020 su etichetta Reprise/Warner Records.

I biglietti per le date italiane si possono acquistare su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Virgin Radio è radio ufficiale del tour italiano.

Info: www.livenation.it