Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I Camios

Settembre 28 @ 21:00 - 23:00

I Camios il 24 settembre 2020 ai Bagni Misteriosi concludo il tour

Giovedì 24 settembre 2020 – causa maltempo spostata al 28 settembre 2020 – ai Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti a Milano in scena I Camios che in questa sede vanno a chiudere il tour iniziato il 20 agosto scorso.

Un palco itinerante che ha toccato le piazze di alcuni dei comuni più colpiti dal Covid (Codogno, Alzano Lombardo, Cantù, Varzi, Lonato, Remedello, Stradella, Cologno Monzese, Orzinuovi, Gallarate, Lentate sul Seveso, Sesto Calende, Spirano, Maleo), nato da un’idea di Andrée Ruth Shammah durante il lockdown, ispirata alle antiche compagnie di giro con lo scopo di “portare un po’ di serenità e sollievo nelle zone della nostra regione più colpite dal virus”.

Ad intrattenere il pubblico la musica de I Watt guidati dalla voce della giovanissima Greta Rampoldi (15 anni) e del giovane e talentuoso stand up comedian Davide Calgaro.

Ad introdurre la serata i DuPerdu (Marta Marangoni e Fabio Wolf) con la canzone fattapposta, un testo musicato nello stile tipico del duo musicale milanese, che in ogni piazza, ha raccolto in note le caratteristiche del territorio in cui I Camios sono stati ospitati.

I Camios
Musica con I Watt
Comicità con Davide Calgaro
La canzone fattapposta dei DuperDu (Marta Marangoni e Fabio Wolf)
Con la collaborazione di RARA Produzione e il contributo di Regione Lombardia

Orari: ore 21.00
Prezzi: biglietto unico euro 5
Info e biglietteria: tel. +39 02 59995206 | biglietteria@teatrofrancoparenti.it | www.teatrofrancoparenti.it

Didascalia.
I Camios, DuperDu, Noemi Ardesi.

Luogo

Bagni Misteriosi | Teatro Franco Parenti
Via Carlo Botta 8
Milano, 20135 Italia
Telefono:
02 89731800
Sito web:
www.bagnimisteriosi.com