Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Kiss. End Of The Road World Tour

Luglio 12 @ 21:15 - 23:30

Kiss in concerto all'Arena di Verona lunedì 12 luglio 2021

Dopo una carriera leggendaria durata 45 anni, i Kiss annunciano il loro ultimo tour mondiale, dal titolo End Of The Road World Tour. La band ha riprogrammato la data in Italia, sempre nella splendida cornice dell’Arena di Verona, da lunedì 13 luglio 2020 a lunedì 12 luglio 2021.

«Stiamo aspettando, ma siamo pronti. Quando ci verrà detto che tutti saranno al sicuro e la pandemia sarà conclusa, scuoteremo il mondo con i nostri concerti come non abbiamo mai fatto fino ad ora!» ha dichiarato Paul Stanley.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono comunque validi per la nuova data. Per ulteriori informazioni l’organizzazione prega di consultare la pagina: http://bit.ly/InfoRimborsiLN
I biglietti per la nuova data sono disponibili per l’acquisto su Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

KissWorld – The Best Of Kiss è uscito a gennaio 2019 via Universal Music e riunisce 20 dei brani più amati della band in un unico album, tra cui “I Was Made For Lovin’ You”, “Rock and Roll All Nite” e “God Gave Rock ‘N’ Roll To You II” oltre alle hit “Beth” e “Detroit Rock City”.

Virgin Radio è la radio ufficiale.

I biglietti per lo show sono disponibili su www.ticketmaster.it  www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Informazioni sulle date italiane: tel. +39 02 53006501 | info@livenation.it | www.livenation.it

Dettagli

Data:
Luglio 12
Ora:
21:15 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , ,
Sito web:
https://www.arena.it/arena/it

Luogo

Arena di Verona
piazza Bra, 1
37121, 37121 Italia
Sito web:
https://www.arena.it/