Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Rassegna ConFini Comici

19 Novembre 2019 - 26 Febbraio 2020

confini comici teatro san babila

Dal 19 novembre al 26 febbraio 2019 al Teatro San Babila la Rassegna ConFini Comici. A distanza di una sera, quattro coppie di comici, personaggi anche molto diversi da loro per formazione, età e provenienza, ma tutti accomunati dalle grandi doti di comicità.

Si parte martedì 19 novembre con Leonardo Manera e mercoledì 20 novembre con Sergio Sgrilli entrambi esilaranti e potenti nel ragionare d’amore in modo “seriamente comico”.

Il 3 dicembre in scena Luca Cupani, direttamente dalla scena londinese, ma con passato nella scuderia di Zelig, racconta le vite che avrebbe potuto vivere e, mentre il 4 dicembre Alberto Patrucco su musiche di Brassens, racconta del tempo che scorre e di quello che cambia.

A seguire un grande scontro tra i “grandi vecchi” della comicità Gigi&Andrea, l’11 febbraio, e un giovane talento di soli 19 anni, Davide Calgaro, presenza fissa a Zelig e poi a Colorado, in scena il 12 febbraio in “Questa casa non è un albergo”.

Per finire, il 25 e il 26 febbraio, un duello ispirandosi ai classici. Rita Pelusio in “Urlando furiosa” è un’eroina all’incontrario, Maurizio Lastrico racconta la comicità del quotidiano in endecasillabi danteschi in “Nel mezzo del casin di nostra vita”.

Biglietteria: tel. +39 02 798010 | info@teatrosanbabilamilano.it | www.teatrosanbabilamilano.it
Biglietti : Intero euro 20 | Ridotto euro 15  | Abbonamento 8 spettacoli euro 80

Didascalia.
Sergio Sgrilli e Leonardo Manera.

Luogo

Teatro San Babila
Corso Venezia 2/A
Milano, 20121 Italia
Telefono:
02 798010
Sito web:
www.teatrosanbabilamilano.it